BANCA SELLA : UNA COLLABORAZIONE SEMPRE PIÙ UNICA
A Milano i giorni 1 e 2 febbraio si è tenuta la 34esima edizione di Milano Unica presso il polo fieristico Rho-Fiera Milano.
È stata la prima fiera in presenza dopo il periodo di pandemia e si è rivelata un grandissimo successo grazie alla presenza di 342 aziende espositrici, di cui 290 italiane e 52 straniere.
Il momento “clou” dell’evento è stato sicuramente il discorso tenuto da Brunello Cucinelli, che ha raccontato la sua storia e la sua esperienza nel mondo del design e della moda, a beneficio dei futuri talenti del settore.
Anche noi di Emanuele Marazzi full communication eravamo presenti all’evento. Infatti abbiamo creato lo stand di Banca Sella, main sponsor della manifestazione.
Uno stand molto impattante e innovativo che ha attirato lo sguardo e il plauso di tutti i presenti. Il design e le linee dello stand si sposavano perfettamente con il tema principale della fiera, che era quello della sostenibilità.
A tal proposito, anche Mu Hotel ha abbracciato questo pensiero, così come altri espositori che, mettendo in mostra le loro creazioni, hanno voluto testimoniare il loro supporto a questo tema mondiale così importante e sentito.
La collaborazione di Emanuele Marazzi full communication con Banca Sella ha avuto inizio più di dieci anni fa e, ancora oggi, continua a produrre risultati molto importanti, visto il successo ottenuto durante questa edizione di Milano Unica.
D’altronde, quando c’è la stoffa…