EMC2: IL 2022 SI PRESENTA RICCO DI GRANDI PROTAGONISTI.
Cos’è Emc2? Una nuova formula matematica?
No, è il nuovo canale di Emanuele Marazzi full communication. È un’idea molto particolare che nasce da una considerazione che abbiamo fatto durante questo delicato periodo storico. Ovvero, come stanno vivendo le piccole imprese italiane in un momento di grande difficoltà economica e professionale?
Infatti da sempre sono questi piccoli imprenditori il vero tessuto sociale del nostro Paese, quelli che hanno fatto crescere e sviluppare l’Italia pur non avendo mai avuto una grande risonanza a livello nazionale.
E allora, perché non dare finalmente voce a questi piccoli imprenditori e invitarli a raccontarci la loro storia? Una storia che è un po’ quella di tutti noi, che nasce dall’entusiasmo, dalle idee, dall’impegno, dallo spirito di sacrificio, dalla voglia di realizzare i propri sogni.
“SI DICE CHE IL SAGGIO INDICA LA LUNA E LO SCIOCCO GUARDA IL DITO”
Ecco, Emc2 vuole dare voce ai saggi che hanno fatto decollare la loro passione e desiderano condividere questo volo speciale con orgoglio e sincerità.
Magari uno di questi giorni la nostra Veronica Sicilia chiamerà anche voi e vi inviterà a bere un caffè.
PERCHÉ… IN CAFFÈ VERITAS!
Ecco le nuove tre interviste online.
Franco Fasano, da “Io amo” a “Ti lascerò”, da Sanremo allo Zecchino d‘Oro, da Bocelli a Mina, racconta al nostro canale i suoi primi 40 anni da cantautore.
Poi c’è Riccardo Mazzoli, uno dei più famosi cartoonist italiani, che si racconta a Emc2 parlando di film, scuola, famiglia e il mito di Elvis.
E ultima, ma non per ultima, Stefano e Stefania Clemente che con le loro “Officine della barba” hanno dato un taglio al mestiere tradizionale del barbiere, imparando a guardare al futuro con tutte le consapevolezze del passato.
Altre nuove interviste per il 2022, stanno già bollendo con l’acqua della macchina del caffè di Emc2. Storie di vita e di professioni quotidiane ricche di emozioni e curiosità. Se anche voi pensate di avere una storia interessante da raccontare, contattateci. Sarà un piacere invitarvi a bere un caffè da noi.