Eccoci al secondo appuntamento con Houston, il magazine di “Emanuele Marazzi full communication” che ci permette di stare sempre in contatto con i nostri Clienti e con tutti coloro che seguono le nostre attività di comunicazione.
Dopo Natale, ecco che è arrivato un gennaio che si sta annunciando particolarmente freddo e impegnativo.
L’augurio che facciamo tutti (a cominciare da noi stessi) è che questo 2022 consenta la ripresa della normalità, in cui poter finalmente tornare padroni della nostra vita e del nostro futuro.
Sono stati due anni molto faticosi, in cui le incognite sul futuro ci hanno fatto altalenare tra speranza e preoccupazione. Nonostante la situazione non sia ancora tranquilla, grazie ai progressi della scienza si cominciano a intravedere piccoli sprazzi di luce all’orizzonte.
Per questo invitiamo tutti a intraprendere con fiducia il proprio viaggio verso dodici mesi di grande ripresa.
Noi abbiamo lucidato la scocca della nostra astronave, abbiamo revisionato i motori e pulito bene gli spinterogeni, abbiamo fatto il countdown e… via, eccoci partiti di nuovo alla ricerca di nuove galassie della comunicazione da esplorare.
Come sarà la pubblicità post Covid? Quale nuova direzione prenderanno gli eventi? Come sarà, in poche parole, la comunicazione dopo il primo ventennio del nuovo millennio?
Proviamo a scoprirlo insieme.
Noi vi racconteremo ciò che stiamo facendo e magari voi scoprirete che è in linea con quello che vorreste fare voi.
Per questo vi invitiamo ad allacciare le cinture di sicurezza e seguire il nostro viaggio.
Tra il cratere Apollo e il Mare Moscoviense, sarà un vero piacere farvi scoprire una luna totalmente nuova e che mai avreste pensato di scoprire: quella della nostra creatività che non conosce mai nessun tipo di eclissi.
Buona lettura.
Emanuele Marazzi