PERCHÉ CHIAMARE IL NOSTRO MAGAZINE HOUSTON?
Perché noi di “Emanuele Marazzi full communication” da tempo abbiamo adottato come emblema la luna, simbolo di tutto quello che ci piace offrire ai nostri clienti.
Siamo cresciuti sentendoci dire “Mica si può avere la luna!” e noi, invece, abbiamo sempre pensato “Perché no?”.
Per questo motivo ci sentiamo molto Houston. Come gli astronauti dell’Apollo 13 nel 1970 si rivolsero alla loro base operativa con la celeberrima frase
“Houston, abbiamo un problema!”
(che fu modificata in questo modo per il film “Apollo 13” del 1995 perché in realtà quella corretta pare fosse “Ok, Houston, abbiamo avuto un problema qui”), anche noi vogliamo essere un punto di riferimento per chi ci contatta in cerca della soluzione migliore.
Perché, per noi di Emanuele Marazzi full communication “O SEI HOUSTON O SEI IL PROBLEMA”.
E ci piace pensare di essere da sempre la soluzione più adatta. Chiunque abbia voglia di iniziare una missione spaziale nell’immensa galassia della comunicazione integrata è invitato a infilarsi il casco e la tuta e ad accendere i motori rivolgendosi a noi.
Che si tratti di una campagna stampa, di uno spot, di un comunicato radio o di un evento, rivolgetevi sempre alla “Emanuele Marazzi full communication”. Sarà un onore per noi essere i vostri Neil Armstrong e riportarvi a casa. Passando per la luna.